Hai necessità di trovare le giuste tele metalliche per la tua industria?
TTM Rossi è l’azienda adatta alle tue esigenze, con oltre 60 anni di esperienza nel settore.
Il servizio dedicato di TTM Rossi
- TTM Rossi, con le sue tele metalliche, mantiene sempre elevata la qualità del servizio e affianca i propri clienti in tutte le attività, avendo sempre l’obiettivo di tutelare l’ambiente e lo sviluppo sostenibile con l’utilizzo di materie prime che, senza perdere le loro proprietà fisiche e meccaniche, mantengono le caratteristiche di eco compatibilità e riciclabilità all’infinito.
- L’azienda amplia costantemente la propria gamma di tele metalliche, studiando e sviluppando soluzioni tecniche personalizzate per trovare sempre le risposte più avanzate e innovative a ogni sfida progettuale, mantenendo sempre alto il livello qualitativo.
- Passione, cortesia, professionalità, eco-sostenibilità, disponibilità e pronta risposta alle richieste, sono i valori che l’azienda si pone quotidianamente come obiettivo principale per la soddisfazione del cliente.
Rete metallica fori piccoli: TTM Rossi realizzazioni di tele metalliche aderendo alle direttive del Made in Italy
Da oltre tre generazioni la TTM Rossi rappresenta il culmine di una raffinata manifestazione dellindustria Made in Italy per la tessitura di tele metalliche, sempre attenta e precisa in ogni particolare. Le proprietà che distinguono lindustria italiana sono state applicate nel 1959 anche dalla famiglia Rossi, nella zona di Maccio a Villa Guardia.
L'espansione Aziendale in simultaneità con l'estensione dellindustria italiana
Lincremento delle richieste da parte di professionisti e clienti, hanno condotto lazienda a un miglioramento e un rinnovo senza precedenti tra gli anni 80 e 90. Negli anni 80 e 90 lattività ha avuto un notevole aumento di domanda e incremento di clienti che ha portato a un grosso ampliamento della struttura. La nostra ditta ha avuto una forte crescita negli anni 80 e 90 con il boom economico la domanda da parte dei clienti ha portato a effettuare un esteso ampliamento ed espansione della nostra impresa. Un fattore significativo per la crescita della nostra azienda è stata la costante e sempre più elevata richiesta di ordine da parte dei nostri clienti che ci ha portati a rinnovare il nostro parco mezzi e a ottimizzare la parte produttiva con articoli di qualità sempre più elevata. Nel 2015 si compie la terza espansione che porta oggigiorno la TTM Rossi a coprire una superficie totale di 7500 mq, tra uffici, reparto produttivo e magazzino.
La nostra produzione di tele in metallo in continuo sviluppo
Produciamo, commercializziamo ed esportiamo ad oggi una ampia selezione di prodotti reti e tele metalliche, reti elettrosaldate con fili e funi metalliche in acciaio inox o con leghe speciali in di ferro, titanio, ottone, rame, bronzo, alluminio anche in filo sintetico, con lo scopo di esaudire ogni esigenza richiesta. La TTM Rossi in continuo incremento tecnologico e innovativo, si posiziona tra le prime aziende Italiane per la produzione di tele in metallo, un vero e proprio punto di riferimento per questo mercato. Presente oggi in oltre 20 Paesi del mondo con la fabbricazione di tele in rotoli, nastri a misura, dischi, sagome a disegno o pannelli, limpresa ha manifestato unabile capacità di distribuire le soluzioni ideali per i propri clienti, con un dipartimento tecnico sempre a completa disposizione per lo studio e la personalizzazione delle elaborazioni.
Altre informazioni e dettagli:
rete metallica fori piccoli |
rete metallica a maglie larghe
Qui inserirai un breve testo che invogli all'azione