Hai necessità di trovare le giuste tele metalliche per la tua industria?
TTM Rossi è l’azienda adatta alle tue esigenze, con oltre 60 anni di esperienza nel settore.
Il servizio dedicato di TTM Rossi
- TTM Rossi, con le sue tele metalliche, mantiene sempre elevata la qualità del servizio e affianca i propri clienti in tutte le attività, avendo sempre l’obiettivo di tutelare l’ambiente e lo sviluppo sostenibile con l’utilizzo di materie prime che, senza perdere le loro proprietà fisiche e meccaniche, mantengono le caratteristiche di eco compatibilità e riciclabilità all’infinito.
- L’azienda amplia costantemente la propria gamma di tele metalliche, studiando e sviluppando soluzioni tecniche personalizzate per trovare sempre le risposte più avanzate e innovative a ogni sfida progettuale, mantenendo sempre alto il livello qualitativo.
- Passione, cortesia, professionalità, eco-sostenibilità, disponibilità e pronta risposta alle richieste, sono i valori che l’azienda si pone quotidianamente come obiettivo principale per la soddisfazione del cliente.
Rete metallica a maglie larghe: TTM Rossi lavorazioni di tele metalliche aderendo alle regole del Made in Italy
La nostra produzione di tele metalliche è il vantaggio di tre generazioni di dimestichezza e manualità, per questo in ogni elaborazione ci mettiamo la passione che contraddistingue le imprese dellindustria del Made in Italy. Nella zona di Maccio a Villa Guardia nasce nel 1959 lattività della famiglia Rossi con tutte le qualità che caratterizzano lindustria italiana.
Incremento e progresso dellazienda in parallelo con lindustria italiana
La crescita di ordini da parte di professionisti e clienti, portano lazienda a un aumento e un ammodernamento senza precedenti tra gli anni 80 e 90. Negli anni 80 e 90 limpresa ha avuto un cospicuo aumento di richiesta e moltiplicazione di clienti che ha portato a un grosso ampliamento della struttura. La nostra ditta ha avuto una forte crescita negli anni 80 e 90 con il boom economico la richiesta da parte dei clienti ha portato a concretizzare un grande ampliamento ed espansione della nostra azienda. La crescita degli ordini e le richieste da parte dei clienti ci ha spinti a ingrandire il nostro parco mezzi e a potenziare nel reparto di fabbricazione articoli di qualità sempre più elevata, con l'aiuto di questi fattori la nostra impresa ha avuto una evoluzione significativa nel mercato delle tessiture di tele metalliche. Unulteriore espansione nel 2015 ha fatto in modo che la nostra impresa raggiunga i 7500 mq di superficie globale divisa tra magazzino, uffici operativi e reparto fabbricazione.
La fabbricazione di tele metalliche oggi
La nostra ampia gamma di prodotti volti a esaudire a tutte le esigenze dei nostri clienti, per questo produciamo, commercializziamo ed esportiamo reti, tele metalliche e reti elettro-saldate con fili o funi metalliche in acciaio inox o con leghe speciali di rame, bronzo, ottone, alluminio, ferro, titanio o filo sintetico. Sviluppando le loro innovative tecnologie di lavorazione e volgendo uno sguardo sempre più diretto alla sperimentazione di nuove proposte al passo con i tempi, la TTM Rossi si posiziona tra i punti di riferimento italiani nel mercato delle tessiture di tele metalliche. La vastità di articoli che proponiamo varia dalle tele in rotoli, ai nastri a misura, pannelli a disegno o sagoma e dischi, inoltre esportiamo i nostri prodotti in oltre 20 Paesi nel mondo, e abbiamo maturato negli anni una capacità nel trovare le soluzioni più idonee a tutte le esigenze dei nostri clienti per di più abbiamo sviluppato un dipartimento produttivo avanzato con le migliori tecnologie.
Altre informazioni e dettagli:
rete metallica a maglie larghe |
tele metalliche rossi
Qui inserirai un breve testo che invogli all'azione