Hai necessità di trovare le giuste tele metalliche per la tua industria?
TTM Rossi è l’azienda adatta alle tue esigenze, con oltre 60 anni di esperienza nel settore.
Il servizio dedicato di TTM Rossi
- TTM Rossi, con le sue tele metalliche, mantiene sempre elevata la qualità del servizio e affianca i propri clienti in tutte le attività, avendo sempre l’obiettivo di tutelare l’ambiente e lo sviluppo sostenibile con l’utilizzo di materie prime che, senza perdere le loro proprietà fisiche e meccaniche, mantengono le caratteristiche di eco compatibilità e riciclabilità all’infinito.
- L’azienda amplia costantemente la propria gamma di tele metalliche, studiando e sviluppando soluzioni tecniche personalizzate per trovare sempre le risposte più avanzate e innovative a ogni sfida progettuale, mantenendo sempre alto il livello qualitativo.
- Passione, cortesia, professionalità, eco-sostenibilità, disponibilità e pronta risposta alle richieste, sono i valori che l’azienda si pone quotidianamente come obiettivo principale per la soddisfazione del cliente.
Rete elettrosaldata 4x2: Il Made in Italy nella realizzazione di tele metalliche con TTM Rossi
La manualità e la bravura che caratterizzano lindustria Made in Italy identifica da oltre tre generazioni anche la nostra azienda, poniamo la massima diligenza nella tessitura di tele metalliche. Nella frazione di Maccio a Villa Guardia prende vita nel 1959 limpresa della famiglia Rossi con tutte le qualità che distinguono lindustria italiana.
Lo sviluppo aziendale in concomitanza con l'espansione dellindustria italiana
La crescita di ordini da parte di professionisti e clienti, hanno condotto lattività a un ampliamento e un ammodernamento senza precedenti tra gli anni 80 e 90. Negli anni 80 e 90 lattività ha avuto un rilevante aumento di richiesta e moltiplicazione di clienti che ha portato a un grosso ampliamento della struttura. La nostra impresa ha avuto una importante crescita negli anni 80 e 90 con il boom economico la richiesta da parte dei clienti ha portato a eseguire un vasto ampliamento ed estensione della nostra ditta. Un fattore significativo per la crescita della nostra ditta è stata la costante e sempre più elevata domanda di ordine da parte dei nostri clienti che ci ha portati a rinnovare il nostro parco mezzi e a ottimizzare la parte di confezione con articoli di qualità sempre più elevata. Nel percorso della nostra ditta sono state attuate tre espansioni significative, lultima nel recente 2015 che ha portato TTM Rossi a raggiungere i 7500 mq di superficie operativa.
La nostra attività oggi
Oggi la TTM Rossi produce, commercia ed esporta reti, tele metalliche e reti elettro-saldate con fili o funi metalliche in acciaio inox o con leghe speciali di ferro, titanio, ottone, rame, bronzo, alluminio o filo sintetico in base alle specifiche richieste. La TTM Rossi in costante potenziamento tecnologico e innovativo, si posiziona tra le prime aziende Italiane per la tessitura di tele in metallo, un vero e proprio punto di riferimento per questo mercato. La vastità di servizi che offriamo varia dai rotoli alle tele, ai nastri a misura, pannelli a disegno o sagoma e dischi, per di più esportiamo i nostri prodotti in oltre 20 Paesi nel mondo, e abbiamo maturato negli anni unabilità nel trovare le soluzioni più idonee a tutte le esigenze dei nostri clienti per di più abbiamo sviluppato un dipartimento produttivo progredito con le migliori tecnologie.
Altre informazioni e dettagli:
rete elettrosaldata 4x2 |
rete metallica traforata
Qui inserirai un breve testo che invogli all'azione