Hai necessità di trovare le giuste tele metalliche per la tua industria?
TTM Rossi è l’azienda adatta alle tue esigenze, con oltre 60 anni di esperienza nel settore.
Il servizio dedicato di TTM Rossi
- TTM Rossi, con le sue tele metalliche, mantiene sempre elevata la qualità del servizio e affianca i propri clienti in tutte le attività, avendo sempre l’obiettivo di tutelare l’ambiente e lo sviluppo sostenibile con l’utilizzo di materie prime che, senza perdere le loro proprietà fisiche e meccaniche, mantengono le caratteristiche di eco compatibilità e riciclabilità all’infinito.
- L’azienda amplia costantemente la propria gamma di tele metalliche, studiando e sviluppando soluzioni tecniche personalizzate per trovare sempre le risposte più avanzate e innovative a ogni sfida progettuale, mantenendo sempre alto il livello qualitativo.
- Passione, cortesia, professionalità, eco-sostenibilità, disponibilità e pronta risposta alle richieste, sono i valori che l’azienda si pone quotidianamente come obiettivo principale per la soddisfazione del cliente.
Rete di metallo: TTM Rossi lavorazioni di tele metalliche aderendo alle regole del Made in Italy
La nostra lavorazione di tele metalliche è il frutto di tre generazioni di competenza e manualità, per questo in ogni produzione ci mettiamo la cura che contraddistingue le aziende dellindustria del Made in Italy. Nella zona di Maccio a Villa Guardia prende vita nel 1959 limpresa della famiglia Rossi con tutte le qualità che distinguono lindustria italiana.
La nostra azienda sviluppata e cresciuta negli anni insieme lindustria italiana
Lincremento di ordini da parte di professionisti e clienti, portano lattività a un'estensione e un rinnovo senza precedenti tra gli anni 80 e 90. Negli anni 80 e 90 limpresa ha avuto un notevole aumento di domanda e moltiplicazione di clienti che ha portato a un grosso ampliamento della struttura. La nostra azienda ha avuto una forte crescita negli anni 80 e 90 con il boom economico la richiesta da parte dei clienti ha portato a effettuare un esteso ampliamento ed espansione della nostra impresa. Lincremento degli ordini e le richieste da parte dei clienti ci ha portati a aumentare il nostro parco mezzi e a incrementare nel reparto di confezione articoli di qualità sempre più elevata, grazie a questi fattori la nostra azienda ha avuto una evoluzione significativa nel mercato delle tessiture di tele metalliche. Nella storia della nostra attività sono state compiute tre espansioni significative, lultima nel recente 2015 che ha portato TTM Rossi a ottenere i 7500 mq di superficie operativa.
La nostra attività oggi
Produciamo, commercializziamo ed esportiamo ad oggi una vasta gamma di prodotti reti e tele metalliche, reti elettrosaldate con fili e funi metalliche in acciaio inox o con leghe speciali in di rame, bronzo, ottone, alluminio, ferro, titanio anche in filo sintetico, con lo scopo di soddisfare ogni esigenza richiesta. La TTM Rossi in continuo incremento tecnologico e innovativo, si posiziona tra le prime industrie Italiane per la produzione di tele metalliche, un vero e proprio punto di riferimento per questo settore. Presente oggi in oltre 20 Paesi del mondo con la fabbricazione di tele in rotoli, nastri a misura, dischi, sagome a disegno o pannelli, lazienda ha manifestato unabile capacità di offrire le soluzioni ideali per i propri clienti, con un reparto tecnico sempre a completa disposizione per lo studio e la personalizzazione delle lavorazioni.
Altre informazioni e dettagli:
rete di metallo |
rete metallica inox
Qui inserirai un breve testo che invogli all'azione