Si è da poco conclusa l’ edizione 2018 del Surface Design Show e TTM Rossi, con le sue tele metalliche, vi invita a rivivere insieme l’ esperienza 2017.
Lo scorso anno il nostro team ha partecipato al Surface Design Show, una delle più importanti fiere londinesi nel campo del Design.
Approfittando della conclusione dell’edizione 2018, a distanza di un anno vogliamo rivivere con voi i momenti più salienti di quei giorni.
L’evento
Situato a Islington (Londra) il Surface Design Show è l’evento ideale per architetti e designer.
Nel 2017, 5114 visitatori tra professionisti e commerciali hanno partecipato per vedere e confrontare i materiali più esclusivi dell’anno dedicati a superfici per interni ed esterni.
TTM Rossi ha preso parte attivamente all’evento come espositore.
Con le sue tele metalliche ha invitato tutti quanti a:
– Rimanere aggiornati sugli ultimi materiali da impiegare per svariate tipologie di realizzazioni.
– Trovare idee innovative per nuovi progetti
– Visionare soluzioni all’avanguardia per l’impiego dei tessuti metallici per i propri ambienti esterni e interni
Eravamo certi che sarebbe stata un’esperienza eccezionale, e così è stato; una vera e propria occasione per entrare in contatto con una serie di professionisti pieni di idee e creatività.
Al servizio del cliente
Perché la scelta di partecipare a questo evento lo scorso anno? I motivi sono stati davvero molteplici.
Prima di tutto, l’idea di fondo che ci ha spinto a non mancare a questo importante appuntamento è stata quella di poter entrare in contatto con diverse realtà di un settore che a noi interessa molto: l’architettura.
In secondo luogo, il Surface Design Show si distingue da altri eventi simili per la quantità di innovazioni proposte dai suoi partecipanti. Quale migliore occasione per proporre al pubblico un prodotto esclusivo come i nostri tessuti metallici dedicati all’architettura e al design?
Ultima, ma non meno importante, motivazione è data da uno dei punti focali su cui si basa la nostra azienda: capire le esigenze del cliente per poterle soddisfare.
In qualità di produttori abbiamo il dovere di capire quali siano realmente le esigenze dei professionisti che operano materialmente nell’ambito dell’architettura e del design. Per riuscirci abbiamo scelto la via che sempre prediligiamo: il contatto diretto. Ogni tanto non fa male poter scambiare quattro chiacchiere vis-à-vis con le persone, stringersi la mano e confrontarsi su nuove proposte e collaborazioni. Non c’è nulla di più importante per noi di TTM Rossi del riuscire a soddisfare le richieste dei nostri clienti e, per riuscirci, ci impegniamo ogni giorno ad ascoltare, pianificare e discutere i progetti con ognuno di loro.
Un ringraziamento a chi è passato dal nostro stand
La scorsa edizione del Surface Design Show, è stata un vero e proprio successo testimoniato dal gran numero di partecipanti.
Lo spazio dedicato a TTM Rossi presso lo stand 514 è stato visitato da un enorme numero di professionisti affermati all’interno del proprio settore di riferimento.
Quest’anno l’azienda ha deciso di non partecipare all’evento, ma vogliamo ringraziare ancora una volta tutti coloro che erano presenti l’anno scorso.
Ringraziamo anche Cadisch MDA, nostro agente su territorio UK, per tutto il lavoro che ogni giorno fa per noi.
TTM Rossi