Con il settore dell’Automotive in continua crescita negli anni, TTM Rossi si propone di far fronte alle svariate esigenze con i suoi filtri in rete metallica dalla palpabile qualità Made in Italy.
Sicurezza, comfort e rapidità, sono i tre punti cardine sui quali si è basato lo sviluppo delle vetture nel corso della storia; una vera e propria “rivoluzione” dei mezzi di trasporto che, fin dall’antichità, ha sempre preso parte, e a tratti condizionato, lo stile di vita degli uomini.
Dai cavalli alle carrozze ai moderni autoveicoli, l’essere umano ha sempre cercato la soluzione più adeguata per rispondere alla proprie esigenze di spostamento.
In quest’ottica di soddisfacimento, si è andato sviluppando il settore dell’Automotive, l’ambito a cui appartiene tutto ciò che ha a che fare con la costruzione delle automobili e la loro commercializzazione.
Il settore dell’Automotive è, oggi più che mai, un mercato complesso e concorrenziale basato sulla figura del cliente, diventato negli anni sempre più esigente e attento ai particolari.
In questa corsa all’appagamento dei bisogni del singolo si inserisce TTM Rossi con le sue reti metalliche sviluppate appositamente per applicazioni industriali.
Se l’Automotive è, infatti, sempre alla ricerca di nuovi partner affidabili, l’impresa comasca, leader nel settore, si propone come un’azienda in grado di produrre tele metalliche adatte all’impiego in questo settore garantendo la qualità del prodotto made in Italy e concedendo al consumatore di personalizzare la propria produzione in base a esigenze specifiche.
Le tipologie di reti metalliche utilizzate in quest’ambito sono davvero varie e si prestano alla realizzazione di:
- Filtri carburante
- Filtri aria
- Filtri olio
- Filtri per funi
- Filtri gasolio
- Filtri per macchine movimento terra
I motori moderni, con potenze specifiche sempre più elevate, sottopongono i filtri a condizioni di lavoro sempre più rigide e severe.
L’importanza nel settore Automotive di elementi filtranti di qualità è data in primis dal fatto che il corretto funzionamento di questi ultimi allunga la vita ai nostri mezzi di trasporto, cosa da non sottovalutare, e in secondo luogo dal compito sociale di mantenere l’aria che respiriamo quanto più pulita possibile. Da sempre, infatti, si cerca di moderare l’emissione di polveri sottili e salvaguardare l’intero ecosistema oltre che l’apparato respiratorio di ciascuno di noi.
In questo senso, TTM Rossi si inserisce in un settore come quello dell’Automotive, cercando di ingranare la marcia giusta per combinare esigenze tecniche a problematiche sociali e rispondere nel concreto a ogni possibile richiesta.
TTM Rossi