Tele metalliche Rossi, una storia che dura dal 1959

Da tre generazioni, la famiglia Rossi rappresenta con la propria produzione, una raffinata espressione del Made in Italy, preziosamente curata in ogni dettaglio.

Forte di 19 anni di esperienza nel settore delle tele metalliche, Oliviero Rossi inizia nel 1959 la propria attività imprenditoriale nella frazione di Maccio a Villa Guardia e dal 1980 lavora avvalendosi anche della collaborazione dei figli GianAndrea e Roberta, attuali proprietari dell’azienda.

Le richieste sempre più numerose di professionisti e clienti inducono l’azienda ad iniziare un percorso di ampliamento e ammodernamento; percorso che inizia a cavallo tra gli anni ‘80 e ‘90.

La TTM Rossi abbandona così l’officina artigianale nel cuore del paese di Villa Guardia e si trasferisce nella zona industriale appena costituita.

Il cambio di sede corrisponde ad un rinnovo del parco mezzi per fare fronte all’aumento degli ordini e per ottimizzare la produzione con articoli di qualità sempre maggiore.

L’impegno e la passione del fondatore sono state trasmesse anche alla terza generazione. Guido e Silvia, con l’ingresso in azienda avvenuto nell’anno 2004, rappresentano con orgoglio, competenza ed entusiasmo la continuità tra passato e futuro.

Nel 2015 viene completata la terza espansione che porta oggi la TTM Rossi a coprire una superficie totale di 7500 mq, tra uffici, reparto produttivo e magazzino.

Una lunga tradizione fondata sull’ingegno e la tenacia.

1000000

KG DI MATERIA PRIMA UTILIZZATA NELL’ANNO

4.000.000 Metri di produzione annuale

55

ANNI DI STORIA

3200

CLIENTI NAZIONALI ED INTERNAZIONALI

2

SEDI OPERATIVE DEL GRUPPO TTM

7500

MQ COPERTI TRA UFFICI E REPARTO PRODUTTIVO

VAI NELLA PAGINA CATALOGO PER RICHIEDERE I BOX CAMPIONI METAL DESIGN